Su di Noi
L’azienda, a conduzione familiare, fu fondata da Angelo Ardenghi nel 1957.
Ardenghi Garden Center nacque come azienda florovivaistica, ma in seguito , grazie a Fabio, il maggiore dei figli, fu affiancata dal commercio di tutto ciò che corcerneva il verde. A più di 50 anni di distanza l’attività è sempre gestita da Fabio con l’aiuto della moglie Ida e dei figli Marco e Betty.
Oggi siamo a Vostra disposizione per:
- Progettazione e creazione di parchi pubblici e giardini privati, realizzazioni a verde anche su progetti di architetti paesaggisti
- Manutenzione aree pubbliche e private
- Commercio nei circa 6000 m2 di esposizione esterna (2500 m2 tra serre e garden coperto) di tutto ciò che riguarda arredo urbano e privato
- Assistenza tecnica, progettazione e realizzazione impianti irrigazione
- Coltivazione e commercio piante verdi da rimboschimento e ornamentale
- Coltivazione e commercio essenze floricole per bordure e arredo urbano
- Creazioni floreali per ogni cerimonia
- Collaborazioni con enti pubblici
- Allestimenti Eventi e Cerimonie, con progettazione preventiva e possibilità di visualizzare il progetto in anteprima
La nostra missione
Progettare
Progettiamo in modo professionale qualsiasi tipo di giardino, il che è la base per la buona riuscita finale.
Creare
Creiamo le nostre composizioni con serietà e passione, cercando di mantenere un giusto equilibrio tra bellezza e praticità di manutenzione.
Migliorare
Cerchiamo sempre di migliorare le nostre creazioni utilizzando la nostra esperienza sempre crescente nel campo vivaistico e floreale.
I nostri clienti
I nostri clienti
Aziende
Ardenghi Garden Center crea giardini, composizioni, effettua installazioni anche per le aziende, secondo le rispettive esigenze e possibilità.
Enti pubblici
Negli ultimi anni abbiamo collaborato con diversi enti pubblici, tra cui i comuni di Sotto il Monte, Villa d'Adda, Terno d'Isola, Solza, Carvico, Merate e Cercasco.
Privati
Ci occupiamo della progettazione e creazione di giardini privati, realizzazioni a verde anche su progetti di architetti paesaggistici.